Condivisione della Conoscenza

Secondo la nostra filosofia, la “Condivisione è uno stile” e siamo anche convinti che solo con la “Condivisione delle Conoscenze” è possibile raggiungere gli obiettivi di continuo miglioramento che ci hanno permesso di essere considerati leader nel nostro settore. Ecco perché noi non nascondiamo il nostro sapere, ma lo mettiamo a fattore comune ben oltre le tradizionali classi di studio o auto-insegnamento, attraverso vie innovative di condivisione delle conoscenze e di Personal Coaching.


Ciro Strazzeri

CEO di Gruppo Strazzeri
Presidente di Asso231
Presidente di GIACC ITALY

Ingegnere, laureato nel 1993, Ciro Alessio Strazzeri ha una notevole esperienza, anche internazionale, nei settori dell’Anti-Corruzione e della Responsabilità Amministrativa, della Responsabilità Sociale delle Organizzazioni, della Safety, della Qualità, dell’Ambiente e, in generale, nel campo dei Rischi di Impresa e Gestione della Compliance, dell’Auditing e della Formazione.

Per la sua provata esperienza, è chiamato ad incarichi di consulenza da anni, è Presidente di numerosi Organismi di Vigilanza (ex Dlgs. 231/01) e Consulente per Analisi del Rischio Corruzione e Trasparenza per conto di società controllate e partecipate della Pubblica Amministrazione e di importanti società nazionali ed internazionali, così come formatore e docente in tutto il territorio nazionale ed internazionale. Ricopre funzioni di Presidente o di rappresentanza in importanti Associazioni. È autore di importanti pubblicazioni nel campo dell’Anti-Corruzione e della Responsabilità Amministrativa.


Mia Rupcic

Partner di Gruppo Strazzeri
Presidente di Anti-Bribery Academy
Vice Presidente di GIACC Italy

Economista Croata, laureata nel 2008, Mia Rupcic ha una notevole esperienza, anche internazionale, nel settore dell’Anti-Corruzione e della Responsabilità Amministrativa, della Qualità e, in generale, nel settore della Gestione del Rischio di Impresa, dell’Auditing e della Formazione.

È un esperto nel settore della gestione del Rischio e della Compliance ed è consulente di Organizzazione e Gestione del Rischio, particolarmente nei Modelli organizzativi e Sistemi di gestione. È inoltre membro dell’Organismo di Vigilanza (ex Dlgs. 231/01) e Consulente di Analisi del Rischio Corruzione e Trasparenza per conto di società nazionali ed internazionali. È Auditor certificato per ISO 37001 e Auditor certificato per il Dlgs. 231/01 – Responsabilità amministrativa delle Organizzazioni. È coautrice di importanti pubblicazioni nel settore dell’Anti-Corruzione e Responsabilità Amministrativa.

Il Nostro Team

Il nostro Gruppo è composto da un team di professionistialtamente qualificato: consulenti senior ed executive, a costi congrui pronti a soddisfare le richieste dei nostri clienti. Garantiamo una “copertura worldwide” e consulenza in lingua Italiana, Inglese, Francese, Spagnola, Farsi, Tedesca, Polacca, Bulgara, Greca, Araba.

Le Principali Referenze